Possano i quattro prodotti Star Wars concessi in licenza da Fetch ora disponibili su Chewy

Possa la quarta collezione di Star Wars ora disponibile da Chewy. Chewy è il partner ufficiale per il lancio di animali domestici di Fetch for Pets, un produttore di prodotti per animali domestici con sede a New York City per la collezione May the Fourth Star Wars, un vasto assortimento di giocattoli e abbigliamento appositamente progettati per celebrare il 4 maggio. Goodnewsforpets è un partner affiliato e presenta alcuni dei giocattoli come l’adorabile Chewie Rope Toy. I giocattoli di stoffa, peluche e corda vanno da $ 4,99 a $ 11,99 e includono anche un Millennium Falcon + Chewie stuffer toy, una Yoda Plush ball, Chewie Rope giocattolo e un giocattolo Storm Trooper e altro ancora che sono parti uguali divertenti e adorabili.

Che si tratti di lato oscuro o lato chiaro, ce n’è per tutti i gusti. T-shirt e modelli di carri armati presentano i preferiti dei fan tra cui Yoda, Chewbacca, Leia, Darth Vader, Storm Troopers e includono editoriali accattivanti come “Don’t Underestimate the Power of My Barkside” e “Judge Me By My Size, Do You?” L’artwork del personaggio è stato appositamente progettato da Fetch for Pets, dando vita a stili nuovi e spigolosi che i fan possono condividere con i loro animali domestici. T-shirt e canotte sono disponibili nelle taglie dalla X-Small alla X-Large e hanno un prezzo di $ 14,99.

Goodnewsforpets ha osservato per la prima volta la collezione al Global Pet Expo nel marzo di quest’anno. Un assortimento curato di giocattoli e abbigliamento è stato presentato esclusivamente allo Star Wars Celebration Event di quest’anno a Chicago lo scorso aprile. I fan non ne hanno mai abbastanza, a volte tornano per averne di più dopo aver provato il prodotto con i loro animali domestici a casa. Il feedback e l’entusiasmo per i prodotti per animali domestici sono stati un segno promettente di ciò che verrà. Fetch spera di raccogliere lo stesso livello di entusiasmo quando si esibiranno al Comic-Con a luglio.

“Star Wars ha una portata così vasta che sapevamo di dover avere Chewy come nostro partner di lancio. Essendo io stesso un super fan, non potrei essere più entusiasta di questo lancio. ” ha affermato Steven Shweky, CEO di Fetch for Pets.

Congratulazioni per il lancio a Steve e ai team di Fetch for Pets e Chewy. Che anche il quarto sia con te.

Possano i quattro prodotti Star Wars concessi in licenza da Fetch ora disponibili su Chewyultima modifica: 2021-04-02T10:40:04+02:00da aparisi1
Reposta per primo quest’articolo