I social media influenzano la selezione di costumi per animali domestici e altro ancora

I consumatori statunitensi stanno cercando sui social media idee per costumi e decorazioni di Halloween poiché si prevede che la spesa raggiungerà un importo quasi record quest’anno. Tra coloro che festeggiano, il 17% vestirà i propri animali domestici con un costume. “La spesa non è cambiata molto negli ultimi anni, ma stiamo assistendo a un notevole aumento dei consumatori i cui acquisti di Halloween sono ispirati dai loro amici, vicini e persino celebrità su social media “, afferma Matthew Shay, presidente e CEO della National Retail Federation. Il sondaggio annuale NRF è condotto da Prosper Insights Analytics.

Secondo il sondaggio, il 69% di coloro che celebrano il programma delle vacanze per distribuire caramelle, il 49% ha intenzione di decorare la propria casa o il giardino, il 47% si vestirà in costume, il 44% intaglierà una zucca, il 32% lancerà o parteciperà a una festa , Il 29 percento porterà i propri figli a fare dolcetto o scherzetto e il 22 percento visiterà una casa infestata.

Gli acquirenti affermano che spenderanno in media $ 86,27, in calo di poco rispetto al record di $ 86,79 dell’anno scorso. Ciò equivale a $ 8,8 miliardi di spesa totale, in calo rispetto ai $ 9 miliardi dello scorso anno. Il totale di quest’anno dovrebbe essere il terzo più alto nei 15 anni di storia del sondaggio, dopo il record di $ 9,1 miliardi stabilito nel 2017. Un totale di 172 milioni di persone pianificano di festeggiare Halloween – il 68% degli intervistati – rispetto ai 175 milioni precedenti anno.

Secondo il sondaggio, i consumatori prevedono di spendere $ 3,2 miliardi in costumi (acquistati dal 67% degli acquirenti di Halloween), $ 2,6 miliardi in caramelle (95%), $ 2,7 miliardi in decorazioni (72%) e $ 390 milioni in biglietti di auguri (34%) .

“La spesa non è cambiata molto negli ultimi anni, ma stiamo assistendo a un notevole aumento dei consumatori i cui acquisti di Halloween sono ispirati dai loro amici, vicini e persino celebrità sui social media”, ha detto il presidente e CEO di NRF Matthew Shay. “I rivenditori si aspettano un’altra forte stagione di Halloween e hanno fatto scorta di caramelle, decorazioni e i costumi più popolari della stagione”.

La ricerca online rimane la principale fonte di ispirazione per Halloween, citata dal 35% dei consumatori intervistati, seguita dalla navigazione nei negozi al 28% e dalle idee di amici e familiari al 20%. L’ispirazione dai social media è aumentata su diverse piattaforme dal 2015. Pinterest è stato citato del 18%, rispetto al 13% nel 2015; Il 14% ha citato sia YouTube (dall’8%) che Instagram (dal 7%).

Uomini e donne preferiscono diversi canali di social media per l’ispirazione di Halloween. Pinterest è stata scelta dal 25% delle donne ma solo dal 12% degli uomini, mentre YouTube è stato citato dal 19% degli uomini e solo dal 10% delle donne. Instagram è stato diviso quasi equamente al 15% degli uomini e al 14% delle donne.

I social media influenzano la selezione di costumi per animali domestici e altro ancoraultima modifica: 2021-04-07T10:41:59+02:00da aparisi1
Reposta per primo quest’articolo